Squalifica a Schiaroli. Difesa da inventare contro il Tau | MaremmaOggi Skip to content

Squalifica a Schiaroli. Difesa da inventare contro il Tau

Il 1° di ottobre è in arrivo la sfida contro il Tau Altopascio. Il club Portavecchia sta organizzando un pullman per i tifosi
Grosseto, tifosi del Grifone
Tifosi del Grifone in curva

GROSSETO. Lorenzo Schiaroli dovrà saltare il 4° turno di campionato.

Il giudice sportivo, infatti, lo ha squalificato per una giornata in relazione all’espulsione per doppio giallo rimediata nella gara con il Seravezza. Sanzione prevista ma non per questo meno amara.

In pratica il tecnico Bonuccelli dovrà inventarsi un reparto difensivo nuovo di zecca per affrontare, il 1° ottobre in trasferta a Ghivizzano (Lucca), il Tau Altopascio vista la contemporanea carenza di Morelli, che sconterà la seconda di quattro giornate di purgatorio.

Il pullman dei tifosi

Intanto il club Portavecchia ha organizzato un pullman per fare sentire la vicinanza e la fiducia dei tifosi ai colori biancorossi.

Le prenotazioni saranno accettate fino a venerdì 29 settembre, al costo di 20 euro cadauna. Si può prenotare contattando il numero 3475159016.

Il ritrovo è previsto alle 11 di domenica 1° ottobre davanti al bar Stadio, partenza alle 11.30.

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik