Lorenzo firma sul ring il suo secondo titolo toscano | MaremmaOggi Skip to content

Lorenzo firma sul ring il suo secondo titolo toscano

Lorenzo Duranti ha vinto il titolo di campione toscano Youth nei 67 kg, lo scorso anno aveva vinto il titolo nella categoria Junior
Il campione toscano Lorenzo Duranti con il team
Lorenzo Duranti con il team della società pugilistica grossetana Umberto Cavini

GROSSETO. Lo scorso anno campione toscano categoria Junior, questo 2023 un altro successo. Lorenzo Duranti, della società pugilistica grossetana Umberto Cavini, sul ring di Sesto Fiorentino ha vinto il titolo di campione toscano Youth nei 67 kg.

Il promettente pugile allenato dal tecnico Simone Giorgetti ha vinto il match prima del limite con tre conteggi inflitti all’avversario nella terza ripresa.

Questa medaglia, tenuta tra i denti da Duranti, è frutto di duro lavoro. Grande è la soddisfazione per l’allenatore coadiuvato all’angolo da Massimiliano Ruga e Luigi Forni. Non ultima quella di Duranti, che si è battuto con sagacia e impegno sul ring.

Nella stessa serata vince e va in semifinale l’altro portacolori della pugilistica grossetana Umberto Cavini, Thomas Ruga che ha battuto il pugile di Lastra a Signa, Paoli.

In arrivo ci sono altre competizioni. Simone Giorgetti, infatti, è in partenza per i Campionati Italiani con il pupillo portacolori grossetano Tommaso Samà.

Fabrizio Corsini, presidente della società pugilistica, ha di che ben sperare, gratificato per i successi dei suoi ragazzi e di tutto l’entourage della palestra di via Tito Speri che sta raggiungendo ottimi risultati.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik