GROSSETO. La pioggia e il brutto tempo in Maremma, secondo le previsioni del Consorzio Lamma, si esauriranno a partire già dal sabato sera con il ritorno del sole da domenica, specialmente sulla costa. Temperature nella media del periodo, con punte fino a 25° gradi.
Meteo in Maremma: venerdì da codice giallo
Prosegue il codice giallo su tutta la regione Toscana per la giornata del 22 settembre. L’allerta meteo riguarda il rischio idrogeologico e i temporali.
Giornata grigia quella di oggi, venerdì 22, con la pioggia che specialmente nel pomeriggio rischa di farla da padrone, praticamente fino a sera. I venti da sud sud-ovest manterranno alta l’umidità e le temperature percepite. Mari mossi o molto mossi.
Le previsioni di sabato 23
Sabato 23 è previsto un deciso miglioramento nella mattinata anche se nel pomeriggio torneranno a fare capolino le nuvole, specialmente nelle zone interne. I venti proverranno dai quadranti occidentali e le temperature rimarranno stazionarie, soprattutto le massime.
Il meteo di domenica 24 e lunedì 25
Il sole già tornerà a farsi vedere con continuità dalla mattinata, sia sulla costa che nell’interno. Venti da nord-est e mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli