Il Grosseto non presenta ricorso per i 4 turni di squalifica a Morelli | MaremmaOggi Skip to content

Il Grosseto non presenta ricorso per i 4 turni di squalifica a Morelli

Intanto prosegue la preparazione per la partita contro il Seravezza Pozzi calcio
Tifosi del Grifone, nel riquadro Matteo Morelli
Tifosi del Grifone, nel riquadro Matteo Morelli

GROSSETO. Non ci sarà nessun appello in relazione alla decisione del giudice sportivo di infliggere quattro giornate di squalifica a Matteo Morelli, il giovane difensore espulso per proteste domenica scorsa a Livorno.

Lo rileva una nota ufficiale del sodalizio biancorosso: «Ricevuti gli atti ufficiali del referto di gara, esaminatone il contenuto e confrontatosi con i propri legali Mattia Grassani e Federico Menichini, l’Unione sportiva Grosseto ha deciso di non procedere al ricorso contro la squalifica di quattro giornate inflitta al calciatore Matteo Morelli. Stigmatizzando il comportamento del calciatore, al quale verrà applicata una sanzione pecuniaria per il gesto commesso – prosegue e conclude il comunicato – si auspica una maggiore attenzione da parte della classe arbitrale, nella quale riponiamo la massima fiducia, ma che nella gara di domenica scorsa si è rivelata decisiva ai fini del risultato finale, come si può facilmente evincere dalle immagini televisive».

Intanto prosegue la preparazione per la prossima gara. Per il terzo turno si torna allo Zecchini per la partita contro il Seravezza Pozzi calcio, attualmente capolista del girone E (ore 15). I biglietti sono disponibili in prevendita al centro sportivo di Roselle, e negli esercenti autorizzati ed online sul circuito Ciaotickets.

La biglietteria dello stadio sarà aperta il giorno della partita dalle 13,30. Le tessere definitive degli abbonamenti sottoscritti online e a Roselle si possono ritirare fino a sabato 23 settembre alle 13 al centro sportivo del sodalizio.

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik