GROSSETO. Ha negato di conoscere la diciassettenne alla quale aveva ceduto hashish la sera del 14 settembre a due passi dalla stazione, dopo averla seguita fino all’angolo tra via Fucini, via Merano e via Trieste e ha negato anche di aver mai chiesto sesso in cambio di droga.
Samir Ramdhani, 33 anni originario della Tunisia, lunedì 18 settembre, difeso dall’avvocato Giulio Parenti, si è trovato di fronte alla giudice per le indagini preliminari Cecilia Balsamo per l’udienza di convalida dell’arresto.
«Non conoscevo quella ragazza»
Arrestato dagli agenti delle volanti dopo aver ceduto un grammo e mezzo di hashish a una ragazzina di 17 anni, che era scappata da casa la settimana prima, l’uomo ha detto di non conoscerla e di non sapere quindi che si trattasse di una minorenne.
Ed ha anche negato di aver chiesto sesso in cambio di droga.
La giudice ha disposto l’obbligo di dimora: Ramdhani non potrà lasciare, in attesa del processo, il comune di Grosseto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli