Parrucchiera muore a 48 anni | MaremmaOggi Skip to content

Parrucchiera muore a 48 anni

Lacrime e dolore per la scomparsa di Katiuscia: lascia il compagno, due figlie e l’amatissimo nipotino. Il ricordo delle amiche: «Un sorriso che non si spegneva mai»
Katiuscia Paghi

GROSSETO. Ha vissuto tutta la sua vita regalando a chi la conosceva il sorriso che è sempre comparso sulla sua bocca, anche quando aveva dovuto superare grandi avversità. Ha vissuto fino all’ultimo momento con la consapevolezza di chi era sempre stata circondata da tantissimo amore: quello della sua famiglia e quello delle sue amiche. Delle clienti, che sono state molto più che donne che si sedevano sulla sua poltrona per farsi sistemare i capelli. 

Katiuscia Paghi se n’è andata sabato 16 settembre, uccisa da una terribile malattia. Aveva solo 48 anni. 

La salma è esposta alla Casa funeraria Rocchi dove, dalla mattina di domenica 17 settembre, il via vai è continuo. 

L’amore per le figlie e il nipotino appena arrivato

Per tutta la sua vita, Katiuscia ha lavorato come parrucchiera, prendendosi cura delle sue clienti che ben presto, una dopo l’altra, sono diventate sue amiche. Lo faceva nei saloni dove aveva lavorato prima di aprirne uno tutto suo, Katia’s Evolution, in via Giordano, a due passi dalle Mura. 

Una parrucchiera brava e stimata, Katiuscia, ma soprattutto una mamma innamorata delle sue due figlie, di Samantha e Andreaceleste, e del suo compagno Ernesto. La figlia maggiore, un anno fa, le aveva regalato un’altra grandissima gioia, quella di diventare nonna. E l’arrivo del piccolo Riccardo, le aveva riempito la vita di nuovo amore, di quello che appunto prova una nonna per un nipote. 

Seguiva un corso di zumba, partecipava alle iniziative nelle quali la coinvolgevano le sue tante amiche, quelle che oggi la piangono perché hanno perso una persona speciale, che ha reso più bella la loro vita. 

«Era vivace, era testarda ed era una combattente – la ricorda una di loro – da poco aveva perso il padre e nella sua vita aveva dovuto attraversare anche momenti di grande dolore. Ma tutto questo non ha mai spento il suo sorriso e non ha inaridito il suo cuore, che è sempre stato colmo d’amore per la sua famiglia». 

L’ultimo saluto a Katiuscia

Alla Casa funeraria Rocchi, il via vai di amici e parenti di Katiuscia è continuo da domenica mattina.

I funerali della quarantottenne saranno celebrati lunedì 18 settembre alle 10.30 alla chiesa della Santa Famiglia

La famiglia di Katiuscia, il compagno, le figlie, il nipotino, la mamma e il fratello, non vogliono fiori, per ricordare la loro Katiuscia, ma opere di bene, come avrebbe voluto lei. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik