di Giancarlo Mallarini
SCARLINO. Il tecnico dello Scarlino Calcio 2020, Giulio Biagetti, è sereno, cosciente, reale. Il suo drappello ha collezionato 12 punti, è in arretrato di due partite, veleggia a metà classifica. «Una partenza positiva. Strada facendo sono arrivati infortuni a uomini chiave della squadra e le assenze si sono fatte sentire mettendoci in difficoltà specialmente in fase in fase conclusiva. Se non realizzi vai incontro a risultati negativi come gli ultimi tre, dove siamo caduti per 1-0 contro il Santa Fiora con un pizzico di mala sorte».
Come giudica la classifica attuale?
«Siamo in un campionato equilibrato tolta la capolista Santa Fiora che è meritatamente prima perché i successi non arrivano mai per caso e non solo per fortuna».
Dopo il riposo affrontate l’Atletico Grosseto 2015.
«Si, domenica ci viene a fare visita. Credo sia una formazione che rispecchia il nostro livello, un avversario non facile. Insieme ai miei ragazzi desideriamo prenderci un riscatto gratificante dopo l’ultima sconfitta interna con il Santa Fiora».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli