GROSSETO. Il carabiniere ha alzato la paletta, per fermare la Bmw che stava passando con due persone a bordo alla rotatoria della stazione. Il conducente, invece di accostare, ha tirato dritto.
È cominciato così l’inseguimento finito nella zona dello stadio mercoledì 13 settembre, nelle prime ore del mattino, quando due pattuglie del radiomobile dei carabinieri, sono riusciti a fermare l’auto a bordo della quale hanno trovato 21 dosi di cocaina e un altro pezzo di sostanza, per un totale di 25 grammi.
Chi sono i due arrestati
Per Hicham Louakeh, 33enne di origini marocchine e Ghazi Hamadi, 24enne di origini algerine si sono aperte le porte del carcere di via Saffi, dove sono stati portati su disposizione del sostituto procuratore Carmine Nuzzo.
I due, entrambi incensurati, sono difesi dall’avvocato Riccardo Boccini e venerdì 15 settembre saranno interrogati dalla giudice Cecilia Balsamo.
I due non avevano con sé né armi, né soldi. Solo quei 25 grammi di cocaina nascosti nella loro auto, in parte già suddivisa in dosi e un bilancino elettronico. Materiale che è stato sequestrato insieme alla sostanza stupefacente e che è costato loro l’arresto con l’accusa di spaccio.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli