Verso Livorno, nuove disposizioni per i biglietti della partita | MaremmaOggi Skip to content

Verso Livorno, nuove disposizioni per i biglietti della partita

In Coppa Italia il Grifone trova l’Ardea. Ecco il tabellone del torneo e come aggiudicarsi i biglietti per la prossima partita di campionato
La curva allo Zecchini, con i tifosi del Grosseto
La curva allo Zecchini, con i tifosi del Grosseto

GROSSETO. Sono arrivate nuove disposizioni per l’acquisto dei biglietti relativi alla partita Livorno – Grosseto di domenica 17 settembre, con inizio alle 15.

Le annuncia una nota del sodalizio biancorosso dove viene spiegato che: «A seguito della determinazione della questura di Livorno, si comunica a tutti i tifosi biancorossi che a partire da stamattina (14 settembre) saranno acquistabili, per i residenti in provincia di Grosseto, solo i tagliandi del settore ospiti dello stadio Armando Picchi, al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita – dice la nota – tramite il circuito Vivaticket o alla Tabaccheria Stolzi in via Roma. Si precisa che la vendita terminerà nella giornata di sabato 16 settembre e pertanto, nella giornata di domenica 17, non sarà possibile l’acquisto dei biglietti».

Il Grosseto calcio, inoltre, esprime sentiti ringraziamenti al sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna per essersi adoperato in favore dei tifosi del Grifone, permettendo la messa a disposizione di un pullman di Autolinee toscane, che consentirà il trasporto di 20 sostenitori del Grosseto diretti verso Livorno. L’autobus, comunque, risulta già al completo. I diversi sostenitori rimasti a piedi potranno optare per l’auto privata o il treno.
Resta molto bizzarra la rarità dei pullman a disposizione ed è molto curioso il fatto che il primo cittadino si debba muovere per trovarne almeno uno.

In Coppa Italia il Grifone trova l’Ardea

Il Dipartimento interregionale ha reso noti gli accoppiamenti relativi ai 32esimi di finale di Coppa Italia serie D. Il Grosseto giocherà in casa il 18 ottobre alle 15 contro la Nuova Florida Ardea (quartiere di Roma).

Questo il tabellone completo del torneo:

  • 32esimi – 18 ottobre gara unica;
  • 16esimi – 15 novembre gara unica;
  • ottavi il 29 novembre, gara unica;
  • quarti il 14 febbraio 2024, gara unica;
  • semifinale – andata 28 febbraio, ritorno 13 marzo.
  • Finale – 9 maggio gara unica.

 

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik