GROSSETO. Il Grifone dalla faccia pulita ritrova il Livorno, avversario mai semplice in campo e fuori.
Un ritrovarsi faccia a faccia col passato remoto e quello recente, un segmento che parte da una semifinale playoff in serie B al Picchi, fino al dopo gara allo Zecchini lo scorso campionato. Una rivalità sempre in movimento e ricca di sorprese. Alle 15 di domenica 17 si replica con il timbro della seconda giornata del girone E di serie D.
I biglietti per assistere alla sfida nel settore ospiti dello stadio Armando Picchi sono in vendita online da mercoledì 13 settembre sul circuito Vivaticket. I tagliandi saranno inoltre acquistabili presso la tabaccheria Stolzi di Grosseto in via Roma 58.
Il biglietto intero avrà un costo di 12 euro, ai quali aggiungere i diritti di prevendita previsti dal gestore. Il prezzo del biglietto ridotto sarà di 8 euro, ai quali sommare i diritti di prevendita. Le riduzioni previste dalla società Livorno comprendono le donne, gli over 65. I biglietti saranno nominativi.
Per acquistare il titolo di ingresso occorrerà presentare un documento di identità in corso di validità. Si raccomandano gli interessati di munirsi del tagliando nei giorni antecedenti alla partita di domenica. Questi i prezzi degli altri settori: tribuna vip 60 euro; tribuna centrale intero 36 (ridotto 24); tribuna: intero 30 (ridotto 20).
Pronti gli abbonamenti
Intanto sono pronti gli abbonamenti per lo Zecchini.
I sottoscrittori del tagliando stagionale per le gare casalinghe di campionato del Grifone potranno effettuare il ritiro del proprio abbonamento recandosi presso il luogo di sottoscrizione scelto in sede di campagna.
Gli abbonamenti emessi dal centro sportivo di Roselle ed online sul circuito Ciaotickets sono disponibili a Roselle, mentre quelli acquistati nei punti vendita autorizzati della città andranno ritirati all’edicola La Vasca e alla tabaccheria Stolzi, a seconda dell’esercente prescelto per la sottoscrizione estiva.
Il 13 settembre è il compleanno del direttore Filippo Vetrini (47 anni) a cui vanno gli auguri dell’intera redazione di Maremmaoggi.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli