GROSSETO. Un incendio è scoppiato venerdì 1 settembre in un appartamento in via Repubblica Dominicana: una donna è rimasta intossicata ed è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto.
L’allarme è arrivato al centralino del comando dei vigili del fuoco e dell’emergenza-urgenza venerdì nel primo pomeriggio: la donna stava cucinando, quando è scoppiato il rogo che per fortuna non l’ha investita.
La donna che era nell’abitazione dove si sono sviluppate le fiamme ha respirato un po’ di fumo e ha avuto bisogno delle cure dei sanitari: le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.
Subito sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso: l’automedica e due ambulanze, una della Croce Rossa e l’altra della Misericordia. È intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli