GROSSETO. In attesa della composizione dei nove gironi del campionato la serie D scende in campo per il 1° turno di coppa Italia in programma domenica 3 settembre.
La fase è composta da 64 gare ad eliminazione diretta a cui partecipano le 38 società vincenti il preliminare ed i 90 club aventi diritto per un totale di 128 squadre e 64 partite.
Biglietti in vendita il giorno della gara
L’ordine di svolgimento è stato sorteggiato dal Dipartimento Interregionale. Saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari, compresa la finale.
Il Grifone, avendo battuto il Certaldo (4-1) nel preliminare, occupa la 29esima posizione del tabellone, che lo vede viaggiare verso Piancastagnaio per affrontare la Pianese (ore 15) allo stadio comunale di piazza Spartaco Lavagnini.
I biglietti del settore ospiti per assistere all’incontro saranno acquistabili esclusivamente il giorno della gara al botteghino dello stadio a partire dalle 13,45 al costo di 10 euro. Per i bambini fino ai 12 anni l’ingresso è gratuito. I bar dell’impianto resteranno chiusi per ferie.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli