Incendio al Tartana: martedì si torna in pista | MaremmaOggi Skip to content

Incendio al Tartana: martedì si torna in pista

In fiamme dieci cartoni di birre stoccate nella discoteca: scatta l’allarme, intervengono i vigili del fuoco. Nessun danno alla struttura
Il fumo che usciva dalla discoteca

SCARLINO. Tanta paura, ma per fortuna nessun danno, per l’incendio scoppiato domenica 27 agosto, poco prima di mezzogiorno, al Tartana. Il rogo ha distrutto dieci cartoni di birra, che erano appoggiati a uno dei quadri elettrici della discoteca che si è surriscaldato. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

«Per fortuna le fiamme, che sono state subito contenute dai vigili del fuoco – dice il proprietario della discoteca, Silvio Passini – non hanno provocato alcun danno: martedì, tempo permettendo, saremo aperti come da programma». 

Fumo dal locale, tanta paura ma nessun danno

È stata la figlia del titolare a vedere il fumo alzarsi da dentro la discoteca, domenica poco prima di mezzogiorno. L’allarme è arrivato subito al distaccamento di Follonica dei vigili del fuoco che si sono precipitati per domare le fiamme. 

Per fortuna però il rogo non aveva fatto alcun danno: ha interessato soltanto i cartoni, che, bruciando, hanno provocato la densa nuvola di fumo nero che si vedeva dalla strada. 

Finite le operazioni di spegnimento, è stata fatta una verifica nella discoteca: nessun danno è stato provocato dal rogo. Martedì sera il locale sarà regolarmente aperta. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik