Vandali in azione nella notte: presa di mira un'auto | MaremmaOggi Skip to content

Vandali in azione nella notte: presa di mira un’auto

La donna la aveva parcheggiata la sera del 24 agosto. La mattina dopo, la brutta sorpresa
vandali Lunotto e parabrezza rotto
L’auto danneggiata

GROSSETO. La aveva comprata 10 giorni fa. La donna, rientrando a casa, aveva parcheggiato la sua auto in via Sonnino la sera del 24 agosto. Vicino all’ex sede della polizia municipale.

Probabilmente qualcuno, nella notte, voleva entrarci per vedere quel poco che ci era stato lasciato. O forse voleva solo sfogare qualche brutto stato di frustrazione. Al di là delle ragioni del gesto, la mattina dopo, la donna ha ritrovato la sua Fiat 500 con il lunotto spaccato e con una grande incrinatura nel parabrezza.

Non è la prima volta che succede

Purtroppo, le telecamere questa volta sembrano non aiutare. «Ci sono delle telecamere vicine – racconta un parente della donna – solo che risultano spente, quindi sicuramente non avranno visto nulla».

Andando a sporgere denuncia alla vicina caserma dei carabinieri, hanno scoperto che non è il primo caso nella zona. «Quando siamo andati in caserma ci siamo anche confrontati con i militari – dice l’uomo – e ci hanno detto che proprio l’altro giorno è capitato un fatto simile».

«Vorremmo poter avere almeno la certezza di lasciare le auto in un posto dove non le vandalizzano – dice l’uomo – Non è possibile, dopo una giornata di lavoro, non si riesce neanche a stare sicuri perché viene subito da pensare alle possibili brutte sorprese che si potranno trovare al mattino seguente».

Autore

  • Federico Catocci

    Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik