RISPESCIA. Per fortuna il motociclista, un ragazzo di 18 anni, era vigile e cosciente quando sono arrivati i soccorritori. Perché poco prima delle 9 di martedì 22 agosto, l’uomo è finito addosso a un’auto che si era fermata prima di immettersi sull’Aurelia.
L’incidente è successo sulla rampa d’ingresso della quattro corsie, in direzione nord, a Rispescia: la vettura si è fermata per lasciar passare le auto che viaggiavano sulla carreggiata quando è arrivato il motociclista che si è voltato per controllare che l’Aurelia fosse libera, prima di entrare. Senza però accorgersi che proprio di fronte a lui c’era un’auto ferma.
Per fortuna l’impatto, seppur violento, è avvenuto a velocità contenuta: l’uomo è caduto ed è subito scattato l’allarme al 118: il personale è arrivato a Rispescia e ha soccorso l’uomo. Per precauzione è stato allertato anche Pegaso, che è atterrato lungo la statale, che ha accompagnato il 18enne alle Scotte di Siena.
Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la polizia stradale.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli