Grosseto-Certaldo si anticipa. Il mistero degli abbonamenti | MaremmaOggi Skip to content

Grosseto-Certaldo si anticipa. Il mistero degli abbonamenti

La sfida Grosseto-Certaldo anticipata a sabato 26 alle 20,45. 429 abbonamenti fatti, la città ancora non risponde
Serie D: Presentazione Grosseto calcio 2023-24
La presentazione del Grifone a Roselle

GROSSETO. La gara Grosseto-Certaldo valida per il turno preliminare di coppa Italia serie D e prima sfida ufficiale, sarà disputata, a seguito di accordi intercorsi tra le due società, in anticipo sabato 26 agosto 2023 alle 20,45 al Carlo Zecchini.

I tagliandi per assistere alla partita avranno un prezzo unico di 10 euro in tutti i settori dello stadio.

Di conseguenza, quindi, non saranno applicate per la tribuna Vip, la tribuna laterale e per le curve le abituali riduzioni di costo. I biglietti saranno acquistabili in prevendita presso il centro sportivo di Roselle nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, oppure presso i punti vendita autorizzati cioè tabaccheria Stolzi ed edicola La Vasca, oppure direttamente online attraverso la piattaforma telematica Ciaotickets. Il giorno della partita i botteghini dello stadio saranno regolarmente aperti.

Grifone, 429 abbonamenti alla stagione

Chiusa, intanto, la campagna abbonamenti biancorossa denominata “Non c’è avversario per il maremmano”.

Sono 429 i tifosi del Grosseto che hanno rinnovato o accordato la propria fiducia al Grifone, sottoscrivendo la tessera di abbonamento per il campionato di serie D 2023-2024.

Nel darne notizia la società: «Ringrazia ogni singola persona che ha deciso di stare accanto ai colori biancorossi nella nuova stagione sportiva.

Un risultato molto al di sotto delle aspettative, deludente e troppo stretto rispetto ad una società, che ha fatto enormi sforzi per appaltare una squadra di notevole livello tecnico aprendo la stagione con i galloni di protagonista.

Confrontando queste 429 tessere con le quasi 4000 di Siena e 3000 di Pisa, si intuisce come il calcio nostrano sia scollato dal tessuto sociale della città e la sua provincia.

Vedremo se nel corso della stagione i risultati convinceranno il popolo biancorosso che questa squadra va seguita e sostenuta. La crescita del movimento dipende anche da questo.

 

 

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik