Con il cellulare alla guida, 6 patenti ritirate | MaremmaOggi Skip to content

Con il cellulare alla guida, 6 patenti ritirate

Per altre 3 persone è scattato il ritiro perché positive all’alcol test. Il bilancio dell’attività della polizia stradale il 14 e 15 agosto, sulla costa. In totale sono state multate 62 persone
Una pattuglia della stradale
Una pattuglia della stradale

GROSSETO. Superlavoro degli agenti della polizia stradale di Grosseto il 14 e il 15 agosto. Insieme ai distaccamenti di Arcidosso, Massa Marittima e Orbetello, è stata messa in campo una vera e propria task force con l’obiettivo di pattugliare la viabilità maggiormente interessata dall’esodo e dalla movida estiva.

20 le pattuglie impiegate sulla costa maremmana, dove gli agenti, dotati di etilometro, hanno passato al setaccio le strade di Marina di Grosseto, Principina a mare, Castiglione della Pescaia e Porto Santo Stefano. Hanno controllato quasi 200 persone e 130 veicoli; tra queste, 3 giovani sono stati multati perché guidavano in stato di ebrezza e altri 6 perché utilizzavano il cellulare.

Alla fine, le persone multate per infrazioni al codice della strada sono state 62, con 4 patenti e 2 carte di circolazione ritirate, un veicolo sequestrato, per un totale di 114 punti patente decurtati.

L’attività preventiva continuerà anche nei prossimi giorni, fino al termine di questa calda estate, così da garantire la libera e serena fruizione delle bellezze che la meravigliosa maremma offre a tutti coloro che hanno scelto di passare lì le proprie ferie.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik