GROSSETO. Il Lecco, promosso in serie B al termine della stagione passata, e poi “ripromosso” dal Tar con la sentenza di qualche giorno fa, ha preso in prestito dalla Juventus il grossetano Alessandro Sersanti.
Il talentuoso classe 2002 avrà così la possibilità di farsi le ossa e di crescere nel campionato cadetto. Per lui è una grande occasione per dimostrare di poter stare nel calcio che conta.
Il Lecco: «Non vediamo l’ora di vederti con la nostra maglia»
Questo il comunicato della società lombarda.
«Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Sersanti dalla Juventus per la stagione 2023/24. Alessandro è un centrocampista centrale di qualità classe 2002. Nella sua carriera ha indossato le maglie del Grosseto e Juventus Next Gen, collezionando un totale di 140 presenze, 9 reti e 6 assist».
«Benvenuto Alessandro, non vediamo l’ora di vederti allo stadio con la maglia bluceleste!»
Agli ordini di mister Foschi Alessandro non giocherà però, come tutto il Lecco, al vecchio stadio Rigamonti, affacciato sul ramo orientale del lago di Como. In attesa dell’ampliamento e della ristrutturazione la squadra bluceleste giocherà all’Euganeo di Padova.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli