CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il Punta Ala Music Fest porta nella frazione una delle date del tour di Marina Rei “Donna che parla in fretta”. L’appuntamento è mercoledì 16 agosto, alle 22.30, al Belvedere dello Sparviero.
L’artista, nel suo concerto a ingresso libero, sarà accompagnata dal cantautore e chitarrista Francesco Forni.
Marina Rei
“Donna che parla in fretta” è anche il titolo del disco live, che è stato registrato in occasione dei 25 anni di carriera della cantautrice, durante l’evento del 7 settembre 2020 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma.
Il disco descrive al meglio il carattere musicale di questa artista, che nel corso della sua lunga carriera ha saputo costruire un percorso di cantautrice e musicista di successo.
Il Punta Ala Music Fest è promosso e organizzato dal Marina di Punta Ala.
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli