Trascinati dalla corrente, salvati dal bagnino | MaremmaOggi Skip to content

Trascinati dalla corrente, salvati dal bagnino

Tre interventi nella sola mattinata di domenica 6 agosto: Claudio Moretti porta a riva un bagnante e una coppia che non riuscivano a raggiungere la riva
Claudio Moretti a Fiumara

MARINA DI GROSSETO. Tre salvataggi nel giro di poche ore. Mattinata di superlavoro, quella di domenica 6 agosto, sulla spiaggia di Fiumara per il bagnino dello stabilimento Claudio Moretti. 

Temperatura perfetta, leggero maestrale ma corrente forte: sono state queste le condizioni che hanno messo in seria difficoltà tre persone che sono entrate in acqua per fare il bagno e che si sono ritrovate lontane dalla riva senza la possibilità di tornare da soli sulla spiaggia. 

Trascinati dalla corrente, il bagnino salva loro la vita

Ad accorgersi che un uomo si stava allontanando sempre più dalla riva senza riuscire a tornare indietro sono stati alcuni bagnanti che hanno subito dato l’allarme al bagnino. “Il moro”, questo il suo soprannome, si è tuffato e ha portato a riva il bagnante sano e salvo. 

Poco dopo è toccato a una coppia chiedere aiuto dal mare: marito e moglie infatti, si sono trovati in difficoltà a causa della corrente. Ma anche in questo caso, a riportarli a riva, salvando loro la vita, è stato Moretti. 

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik