PORTO SANTO STEFANO. È arrivata allo storico molo della Pilarella di Porto Santo Stefano Esmeralda, superyacht di lusso di 62 metri di proprietà di Polys Haji-Ioannou, patron di Easy Jet insieme al fratello, Stelios Haji-Ioannou.
I due imprenditori sono i figli di Loucas Haji-Ioannou, noto armatore greco-cipriota, deceduto nel 2008, ed è stata documenta al suo arrivo da Artemare Cub per l’Archivio Storico di 150 anni di Yachting dell’Argentario, custodito presso la sede nel corso di Porto Santo Stefano.
«L’Esmeralda è stata costruita nel 1981 dal cantiere Codecasa – racconta il comandante Daniele Busetto – l’interior design è dell’architetto Giuseppe De Jorio, la nave da diporto ha avuto un restyling nel 2000 e può ospitare fino a 22 persone in 11 cabine e ben 150 persone per un boat party».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli