FOLLONICA. Per tre anni non potranno mettere piede nel territorio comunale della città del golfo. Il questore di Grosseto ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Follonica, nei confronti di due persone responsabili di riciclaggio di mezzo d’opera, provento di un furto.
L’istruttorio è stata condotta dalla divisione anticrimine della questura di Grosseto e il provvedimento si è reso necessario per gli elementi di pericolosità sociale a carico delle due persone, che non avrebbero legami tipo lavorativo, di residenza o familiare nel Comune di Follonica.
50 provvedimenti di rimpatrio nel 2023
Dall’inizio dell’anno, il questore di Grosseto ha emesso 50 provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno in diversi comuni della provincia, con un consistente aumento rispetto allo scorso anno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli