I Pistoni maremmani debuttano all'Aurelia Antica | MaremmaOggi Skip to content

I Pistoni maremmani debuttano all’Aurelia Antica

Primo ritrovo ufficiale del motoclub: due ruote rombanti e tanta passione da condividere. Appuntamento domenica 23 luglio a partire dalle 18
Pistoni maremmani
I membri dei Pistoni Maremmani

GROSSETO. Il rombo delle moto invaderà il parcheggio del centro commerciale Aurelia Antica per il primo Ritrovo ufficiale organizzato dal motoclub Pistoni Maremmani. 

L’appuntamento è il 23 luglio al centro commerciale Aurelia Antica, dove si potranno ammirare una vasta esposizione di moto, tra cui modelli classici, moto sportive e molto altro ancora. Un modo per riunirsi, condividere esperienze e creare connessioni durature.

Evento aperto a tutti

L’evento è aperto a tutti i soci del motoclub e a tutti coloro che desiderano partecipare. La manifestazione comincia alle 18.
Il 1º Ritrovo ufficiale Pistoni Maremmani offre anche l’opportunità di scoprire le numerose attività enogastronomiche presenti all’interno del centro commerciale. I partecipanti potranno approfittare di una vasta scelta di ristoranti, caffè e altre proposte culinarie per soddisfare il loro palato.
Il motoclub Pistoni Maremmani è orgoglioso di collaborare con il Centro commerciale Aurelia Antica per realizzare questo evento eccezionale. «Ringraziamo il centro commerciale per il loro sostegno e l’opportunità di presentare la nostra passione per le moto alla comunità locale», dicono.

La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Per ulteriori informazioni potete contattare Manuel, al tel. 327-2027138; email: pistonimaremmani@gmail.com. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik