Meteo in Maremma: continuano l’afa e il gran caldo | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma: continuano l’afa e il gran caldo

I venti continueranno ad arrivare da sud e contribuiranno a far stazionare la cosiddetta “cappa” su tutta la provincia, ancora per altri giorni
Meteo Maremma
Il sole dietro alla vegetazione

GROSSETO. Non hanno pausa il gran caldo e l’afa su tutta la Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, le temperature massime saranno sempre abbondantemente sopra i 30 gradi, con punte di 36 gradi. A rendere l’aria particolarmente umida, saranno i venti provenienti dai quadranti meridionali.

Meteo in Maremma: venerdì 14 luglio

Le previsioni di venerdì 14 luglio

Per venerdì 14 è previsto meteo soleggiato per tutta la giornata, anche se in qualche zona interna potrebbero esseri locali e brevi precipitazioni a carattere molto localizzato.

 

Le previsioni di venerdì 14 luglio

 

Meteo di sabato 15 luglio

Situazione stazionaria per sabato 15.  Anche se di prima mattina sulla costa potrebbero fare capolino nebbie e nubi basse in rapido dissolvimento. Temperature sempre oltre i 30 gradi con punte fino ai 33-34 gradi. Venti dai quadranti meridionali e mari poco mossi.

Le previsioni di sabato 15 luglio

Meteo di domenica 15 luglio

Praticamente identiche le previsioni per domenica 15 luglio. anche se le temperature sono in aumento con la colonnina di mercurio che potrebbe raggiungere i 36-37 gradi. Venti ancora dai quadranti meridionali e mari poco mossi.

Le previsioni di domenica 16 luglio

Le previsioni di lunedì 17 e martedì 18 luglio

La settimana riapre con cielo soleggiato sia sulla costa che nell’entroterra. Con venti di direzione variabili e mari calmi o poco mossi.

Le previsioni di lunedì 17 e martedì 18 luglio

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik