Muore a 54 anni nel frontale con l'auto | MaremmaOggi Skip to content

Muore a 54 anni nel frontale con l’auto

Tragedia nella notte: il conducente dell’altra auto, un uomo di 49 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Misericordia
Carabinieri e vigili del fuoco su un incidente (foto d’archivio)

ORBETELLO. Lo schianto è stato devastante: due auto si sono scontrate frontalmente a Orbetello Scalo. Era da poco passata la mezzanotte quando è avvenuto il terribile incidente. L’allarme è arrivato subito al 118: i sanitari si sono precipitati con l’ambulanza sul posto. 

Due gli uomini coinvolti, uno di 49 anni che è stato soccorso e portato in gravissime condizioni all’ospedale Misericordia e il conducente dell’altra auto, un uomo di 54 anni, che è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. 

Sul posto, oltre all’automedica, sono arrivate la ambulanze della Cri di Orbetello, della Misericordia di Porto Santo Stefano, i carabinieri e i vigili del fuoco. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik