Un po' di Grosseto in serie A, Chiara Zuppardo al Torino | MaremmaOggi Skip to content

Un po’ di Grosseto in serie A, Chiara Zuppardo al Torino

La grossetana ha iniziato con Camilli, poi una lunga esperienza al Perugia. Ora la chiamata dal Toro di Urbano Cairo
Chiara Zuppardo, da Grosseto al Toro di Urbano Cairo
Chiara Zuppardo, da Grosseto al Toro di Urbano Cairo

GROSSETO. Un po’ di Grosseto nel calcio che conta, in serie A. Proprio oggi il Torino calcio, con un comunicato, ha ufficializzato di aver ingaggiato, per la segreteria, la grossetana Chiara Zuppardo. Sarà la segretaria sportiva del club.

Questo il comunicato della società:

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Chiara Zuppardo entra nella segreteria generale del club, con la mansione di segretario sportivo. Tutto il Torino Fc la accoglie con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!” (qui il link)

Chiara Zuppardo lavorerà a fianco di Andrea Bernardelli, segretario generale in carica, e insieme a Michele Di Bari e Giovanni Panetta. 

Ha iniziato con Camilli, poi a Perugia

Chiara Zuppardo, sorella del fisioterapista Sebastiano, ha una lunga esperienza nella segreteria delle società di calcio.

Ha lavorato a lungo con il Grosseto, ai tempi di Camilli, mentre nel 2016 è diventata segretaria generale del Perugia Calcio, in serie C.

Adesso la nuova avventura, in serie A con il Toro, chiamata dalla società di Urbano Cairo. Lavorerà nella prestigiosa sede di via dell’Arcivescovado.

A Chiara un sentito “in bocca al lupo” dalla redazione di MaremmaOggi.

 

 

Autore

  • Direttore di MaremmaOggi. Dopo 30 anni di carta stampata ho capito che il presente (e il futuro) è nel digitale. Credo in MaremmaOggi come strumento per dare informazione di qualità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik