- Questo evento è passato.
Contaminazioni artistiche al Lux lounge bar
1 Luglio 2023 @ 18:00 - 21:00
Rimandato per maltempo che ha funestato la Maremma per tutto il mese di giugno, ecco finalmente l’evento “Contaminazioni Artistiche”.
Sabato 1° luglio, alle 18, nel giardino del Lux lounge bar, in via Orcagna 61 a Grosseto vanno in scena quattro artisti, con le loro opere: Marina Flor Quattrini, Andrea Ferrari, Paolo Tenerini e Isa Maione, in arte Samar.
Con un piccolo gruppo di danzatrici del ventre della “Sinfonika Orientale Danza” daranno vita ad un gioioso spettacolo d’arte, musica e spettacolo. Una straordinaria e innovativa modalità di fare cultura in una reciproca fusione e contaminazione. L’Evento è ideato e organizzato da Agata Florio.
Per l’occasione, agli ospiti saranno serviti i vini dell’azienda La Cura, di Enrico Corsi. L’Evento si svolgerà in collegamento per una puntata speciale con Maremma in Diretta, la trasmissione ideata da Carlo Sestini.
A chiusura dell’evento ci sarà un ricco buffet con un brindisi di ringraziamento agli artisti e a Klaudjo Viska che ospita l’evento nel suo locale.