L'azienda dei prefabbricati made in Maremma cresce e assume Skip to content

L’azienda dei prefabbricati made in Maremma cresce e assume

Le nuove commesse dal mercato europeo richiedono nuovo personale. L’azienda cerca impiegati con esperienza ma è anche disposta a formarne 15 nuovi (sia maschi che femmine) per inserirli nel reparto produzione
Modulpanel, alcune immagini dei bagni prefabbricati che produce l'azienda
Alcune delle realizzazioni della Modulpanel

CINIGIANO. Dalla Maremma la Modulpanel arriva in tutto il mondo. I brevetti dell’azienda con sede a Borgo Santa Rita sono sempre più richiesti e le sue produzioni si allargano dall’Italia anche in Europa.

La Modulpanel produce sistemi bagno e cucine prefabbricate ma anche pannelli piastrellati di qualità. Una serie di prodotti che permette di abbattere i tempi e i costi di produzione di qualsiasi struttura, anche per questo le richieste negli ultimi anni si sono moltiplicate.

L’azienda negli anni si è dimostrata attenta tanto ai prodotti quanto al personale. Visti i nuovi impegni anche in campo internazionale l’amministratore Luca Dori e il direttore generale Antonio Dori sono intenzionati ad assumere nuovi addetti.

Il capannone della Modulpanel
Il capannone della Modulpanel

La ricerca per il reparto produzione è aperta anche a persone da formare per poi essere inserite in Modulpanel. Per gli altri settori è richiesta più esperienza. La selezione è aperta sia a uomini che a donne. «Benché molti ruoli in azienda sembrino adatti più alle mani maschili, ci sono mansioni che richiedono una sensibilità prettamente femminile – dicono Luca e Antonio Dori – Le donne che lavorano da noi svolgono lavori importanti e c’è già un’ottima collaborazione, anche per questo le nostre selezioni sono sempre anche a loro».

Le offerte di lavoro Modulpanel

Ecco, settore per settore, i profili ricercati dalla Modulpanel per i suoi nuovi impegni su scala nazionale e internazionale.

Ufficio acquisti

L’azienda cerca un collaboratore per l’ufficio acquisti con esperienze pregresse, preferibilmente nel settore idrotermosanitario. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Reparto produzione

L’azienda cerca 2 collaboratori che abbiano acquisito esperienza in saldatura e/o falegnameria.

Modulpanel sta cercando anche 15 collaboratori/collaboratrici per il reparto produzione bagni e pannelli piastrellati (nel nuovo impianto produttivo). Intende investire sulla loro formazione e inserirli stabilmente in azienda.

Ufficio Tecnico

L’azienda cerca un disegnatore progettista che abbia esperienza con i programmi di disegno in 2D e 3D come Solidworks e AutoCad.

Ufficio contabilità

La Modulpanel cerca un impiegato/a da inserire nel proprio settore amministrativo. Deve avere esperienza pluriennale in contabilità ordinaria e sulla chiusura del bilancio. È richiesta anche la conoscenza del sistema gestionale utilizzato: Team System.

Ufficio commerciale

L’azienda cerca un/una impiegato/a con esperienza nella redazione dei preventivi e nel supporto alla clientela. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile la conoscenza del settore idrotermosanitario.

Magazzino

L’azienda è alla ricerca di un responsabile di magazzino con esperienza pluriennale (preferibilmente nel settore idrotermosanitario). Deve avere la patente per il carro elevatore (muletto) e la conoscenza base della contabilità necessaria alla gestione del magazzino. Il programma utilizzato è Team System.

Reparto montaggi idraulici

L’azienda cerca 2 collaboratori con esperienze pregresse da inserire nel team di montaggi componenti per i bagni prefabbricati.

Reparto montaggi elettrici

Modulpanel cerca un collaboratore da inserire nel team di elettricisti. Preferibilmente con esperienza pregressa.

Le numerose figure lavorative richieste rappresentano una vera occasione per professionisti del settore ma anche per chi vuole imparare e crescere in un’azienda strutturata che punta su un fattore importante: il capitale umano.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati devono inviare il proprio cv al seguente indirizzo e-mail: selezioni@modulpanel.it o a info@modulpanel.it.

Nell’oggetto della mail è necessario specificare la posizione lavorativa per la quale si è interessati a candidarsi o semplicemente “candidatura spontanea”.


Autori

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli
  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik