CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Torna il cinema all’aperto più suggestivo della Maremma, un’altra estate di film all’aria del mare e sotto il cielo stellato di Castiglione della Pescaia, in Piazza della Repubblica.
Il Cinema Castello riapre sabato 17 giugno con il film di Super Mario. L’arena estiva, situata sulla strada panoramica a ridosso delle antiche mura, è un rifugio in pieno centro storico. Riserverà un panorama romantico e mozzafiato agli spettatori e li proietterà in un mondo ancora più a colori.
I prezzi scontati
Quest’anno il costo del biglietto per i film di nazionalità europea e italiana sarà di 3,50 euro e 4,00 euro per l’acquisto online e non è richiesta la prevendita per i possessori di Carta Insieme Conad, grazie al progetto “Cinema Revolution”, sostenuto dal MiC, che punta a creare una stagione straordinaria di film in un luogo suggestivo.
Infine per i film non europei il prezzo sarà di 8 euro, ridotto a 6 euro per i possessori di Carta Insieme Conad e per i ragazzi sotto ai 12 anni.
I film di giugno
I film saranno proiettati tutte le sere dal 17 giugno dalle 21.30 per tutta l’estate fino a settembre, la biglietteria aprirà alle 21. Sullo schermo troverete i migliori film della stagione passata e le grandi uscite estive. Nella programmazione sono indicati i film a prezzi speciale di Cinema Revolution.
I biglietti sono già acquistabili su https://castello.marte.18tickets.it/
Il programma:
- 17 giugno Super Mario
- 18 giugno Everything everywhere
- 19 giugno Il Sol dell’avvenire Cinema Revolution
- 20 giugno Il primo giorno della mia vita Cinema Revolution
- 21 giugno Creed III
- 22 giugno La Sirenetta
- 23 giugno Gli spiriti dell’isola Cinema Revolution
- 24 giugno Ant-Man quantum
- 25 giugno John Wick 4
- 26 giugno L’ultima notte di amore Cinema Revolution
- 27 giugno Il grande giorno Cinema Revolution
- 28 giugno Super Mario
- 29 giugno Spider Man – Across the spider verse
- 30 giugno Rapito Cinema Revolution
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli