GROSSETO. Incidente stradale alle 9,40 circa sulla corsia nord dell’uscita Grosseto Sud dell’Aurelia. Un’auto ha sfondato il guard-rail e si è ribaltata fuori dalla carreggiata.
Due le persone ferite: una donna di 80 anni è stata trasportata in codice 3 all’ospedale le Scotte di Siena con elisoccorso Pegaso 2, l’altra paziente di 58 anni, in codice 1 all’ospedale di Grosseto. Sono madre e figlia.
Sul posto l’automedica di Grosseto, la Misericordia di Grosseto e quella di Castiglione della Pescaia, vigili del fuoco e polizia stradale.
La donna anziana estratta dall’auto
All’arrivo sul posto della squadra dei vigili del fuoco la conducente dell’auto era all’esterno della vettura e apparentemente con ferite non gravi, mentre la passeggera si trovava ancora all’interno dell’auto priva di sensi. È stata estratta, poi l’ha caricata Pegaso.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli