GROSSETO. Il medagliere della PoleFight si fa sempre più pesante. Al Campionato nazionale di Pole sport Posa 2023 che si è svolto domenica 4 giugno a Bologna. Le fantastiche atlete della PoleFight, che si allenano alla Fight Gym, hanno conquistato in tre l’accesso al Mondiale che si disputerà in Finalndia.
Sul palo per conquistare il podio
Pochi i dubbi della giuria, dopo le esibizioni delle atlete, accompagnate a Bologna dalla maestra Cecilia Mangiavacchi. Maddalena Milone ha conquistato la medaglia d’oro nella parapole, mentre la titolare della PoleFight, Alessandra Rustici, ha aggiunto al medagliere del gruppo un bell’argento di quelli che pesano.
La bellezza di Sara Rustici, che per pochi centesimi l’ha fatta restare giù dal podio, è stata premiata dalla giuria con l’ammissione diretta ai mondiale attraverso la White card.
Al Centro sportivo Corticelli a Bologna c’erano tantissime ragazze della PoleFight, partite da Grosseto per tifare le loro amiche. Che ora voleranno in Finlandia per il mondiale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli