Mille domande tra deficienza naturale e intelligenza artificiale Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mille domande tra deficienza naturale e intelligenza artificiale

23 Maggio 2023 @ 21:00 - 22:30

Boh libro Charlie Gnocchi

GROSSETO. Appuntamento da non perdere quello del 23 maggio alle 21 all’Hotel Airone. In via Senese arriva uno dei personaggi televisivi più amati: Charlie Gnocchi.

All’hotel presenta la sua ultima fatica letteraria, “BOH! – Mille domande tra deficienza naturale e intelligenza artificiale” edito da Pathos Edizioni.

È proprio Grosseto a ospitare la prima presentazione, dopo quella ufficiale avvenuta lo scorso fine settimana al salone del libro di Torino. L’organizzazione è a cura della Pro Loco di Grosseto e della libreria Mondadori di corso Carducci.

Gnocchi sarà intervistato per l’occasione da Carlo Sestini, giornalista grossetano, a cui spetta il compito di coordinare questo evento che saprà rendere piacevole una serata di fine maggio all’insegna della leggerezza e dell’ironia propria del protagonista.

«Come Pro Loco – commenta il presidente Andrea Bram Erini – siamo molto soddisfatti dell’occasione di avere con noi Charlie Gnocchi, che ha scelto la nostra città come prima presentazione del suo nuovissimo libro. Dispiace solo non aver avuto modo di organizzare il tutto, come in un primo momento previsto, nella nostra sede di piazza del Popolo, optando poi per una delle sale del’Hotel Airone a causa delle condizioni meteo non propriamente favorevoli».

Questa è una delle tante iniziative che la Pro Loco ha organizzato e che proseguiranno in settimana con il Festival della Poesia. Oltre alla firma delle copie del libro, chi parteciperà avrà modo di degustare i prodotti della nostra enogastronomia grazie alle aziende Galletti, il Fiorino, e la Cantina Vini di Maremma con la presenza di Onav.

Dettagli

Data:
23 Maggio 2023
Ora:
21:00 - 22:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Hotel Airone
Via Senese 35
Grosseto, 58100 Italia
+ Google Maps

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik