CAPALBIO. Sono terminate le operazioni di installazione delle due postazioni fisse per l’autovelox sulla strada dell’Origlio, nel comune di Capalbio. «La nostra amministrazione – commentano il sindaco Gianfranco Chelini e il vicesindaco di Capalbio Giuseppe Ranieri – crede fortemente nell’accrescimento della sicurezza sulle strade, come dimostrano i tanti interventi che sono stati fatti per manutenere e modernizzare le vie di comunicazione del territorio».
La decisione di installare le due postazioni è nata dalla richiesta proveniente dai cittadini che in più occasioni hanno denunciato episodi in cui le autovetture procedevano a una velocità ben oltre il limite consentito di cinquanta chilometri orari.
«Ci teniamo, infine, a ringraziare le autorità per aver concesso l’autorizzazione all’installazione delle due postazioni fisse – dicono – riconoscendo l’incidentalità in cui versa la via e il bisogno di intervenire per ridurre comportamenti pericolosi».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli