FOLLONICA. Sono stati ben sessantasei i temerari che pochi minuti fa hanno partecipato all’ottavo appuntamento con il “Tuffo di Capodanno” organizzato dalla Croce Rossa di Follonica.
Si sono tuffati dalla spiaggia davanti ai giardini di Ettore Socci in un mare piatto e accogliente con una temperatura di circa 16 gradi; anche un debole solicello li ha accompagnati in un gesto che vuol essere di buon auspicio, ma anche un momento di condivisione e di omaggio a questo mare che tanto rappresenta per Follonica.
Brindisi e auguri hanno concluso la preparazione e la sfida di oggi davanti agli occhi di tantissimi sostenitori e curiosi che forse, chissà, il prossimo anno potrebbero decidere di far parte del gruppo dei temerari andando ad aumentare ancor di più un già considerevole partecipazione.
IL VIDEO
LEGGI ANCHE
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli