50enne ferito con due coltellate | MaremmaOggi Skip to content

50enne ferito con due coltellate

I soccorritori della Pubblica assistenza di Sassofortino si sono fermati a soccorrere l’uomo mentre stavano portando una paziente all’ospedale. Ricoverato, le sue condizioni sono gravi
I mezzi della Pubblica Assistenza di Sassofortino
Un’ambulanza della Pubblica assistenza di Sassofortino

ROCCASTRADA. Si stavano lasciando Roccastrada alle spalle, per accompagnare una paziente all’ospedale di Massa Marittima. Ma quando sono passati da via Nazionale, appena fuori dal centro, e hanno visto un gruppo di persone ferme al lato della strada con un uomo ferito, ricoperto di sangue, hanno chiesto alla donna se potevano fermarsi a dare una mano. 

La paziente ha detto di sì e i sanitari che erano in servizio alla Pubblica assistenza di Sassofortino, si sono messi al lavoro e grazie al loro intervento, hanno salvato la vita a un uomo

Ferito con due coltellate profonde

L’uomo, che ha circa 50 anni ed è di origini pakistane, era in condizioni gravissime: aveva una ferita profonda all’addome e stava perdendo molto sangue. I soccorritori lo hanno medicato e lo hanno stabilizzato, in attesa che arrivasse un’ambulanza che lo caricasse per portarlo all’ospedale. 

Insieme al 50enne c’erano altri uomini, tutti suoi connazionali. Il ferito non è riuscito a dire chi fosse stato a ridurlo in quel modo. Oltre alla ferita sopra all’ombelico, ne aveva un’altra, anche questa profonda, alla schiena.  

L’uomo, più di una volta ha chiuso gli occhi, perdendo i sensi. I soccorritori sono riusciti a farlo riprendere, poi, quando è arrivata l’altra ambulanza da Roccastrada, il quarantenne è stato caricato, con le placche del defibrillatore attaccate, ed è stato portato all’ospedale Misericordia. 

La Pubblica assistenza di Sassofortino è ripartita per accompagnare la donna all’ospedale di Massa Marittima. 

Le indagini dei carabinieri

In via Nazionale sono arrivati anche i carabinieri della stazione che hanno avviato subito le indagini, sentendo gli uomini che erano insieme al 50enne quando è stato soccorso dai sanitari della Pubblica assistenza di Sassofortino. 

L’uomo ferito, non è riuscito a dare indicazioni. Le sue ferite erano molto gravi e lui era sotto choc. I militari lo sentiranno appena le sue condizioni lo permetteranno. 

 

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik