4 nuovi assi nella manica di Liguori | MaremmaOggi Skip to content

4 nuovi assi nella manica di Liguori

Sono Alberto Gomes De Pina Aladje, Lorenzo Pasciuti, Elia Cirillo e Davide Ferrante: la rosa sta crescendo giorno dopo giorno
Alberto Gomes De Pina Aladje e Lorenzo Pascuti
Alberto Gomes De Pina Aladje e Lorenzo Pasciuti

GROSSETO. Presentati stasera (16 dicembre) quattro nuovi arrivi in biancorosso. Si tratta di Alberto Gomes De Pina Aladje, attaccante del ’93, Lorenzo Pasciuti, centrocampista del 1989, Elia Cirillo, portiere del 2003 e Davide Ferrante, difensore del 2001.

Insieme a loro il presidente Antonio Fiorini e il direttore sportivo Filippo Vetrini. Fiorini ha messo in evidenza che «La società mantiene le promesse fatte ai tifosi e alla città. Sono orgoglioso di questo, in venti giorni siamo riusciti a rinforzare la rosa in maniera positiva».

Sullo stesso binario Vetrini: «Sono giocatori funzionali al progetto, le loro carriere parlano chiaro. Adesso il giudice primario diventa il terreno di gioco. Lunedì prossimo sarà a disposizione del mister anche Tommaso Messini altro valida pedina del 2004. I nuovi sono tutti tesserati e convocabili. La parola adesso passa a al tecnico Liguori».

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik