CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un’aggressione a calci e pugni, avevano anche i coltelli. Un’aggressione per prendergli una collanina.
È successo in tarda serata a Castiglione della Pescaia, vittima un ragazzo di 18 anni. Ha preso botte in testa, ma le sue condizioni non sono gravi.
Il ragazzo, di Castiglione del Lago, era in vacanza a Castiglione con gli amici, un fine settimana alle Rocchette.
Un gruppo di giovani lo spintona e poi lo picchia
In tarda serata, pare intorno alle 4,30, è stato avvicinato da un gruppo di giovani, lui ha riferito che si trattava di stranieri, forse nordafricani, che lo hanno spintonato e gettato a terra, colpendolo più volte.
È successo a due passi da ponte Giorgini, più o meno all’altezza dello Yacht Bar. Il ragazzo ha detto di essere andato lì per comprare le sigarette alla macchinetta.
Scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri.
Soccorso dalla Croce Rossa, il ragazzo è stato portato in ospedale per i controlli del caso, ma le sue condizioni, a parte il grandissimo spavento, sono abbastanza buone. In ospedale sono poi andati anche gli amici che erano con lui.
(notizia in aggiornamento)
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli