Skip to content

Zanardi è tornato a casa. L’annuncio della moglie

Daniela: «C’è un calore eccezionale attorno ad Alex – ha spiegato – e per questo abbiamo ritenuto giusto condividere questa bella notizia»
Alex Zanardi

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Alex Zanardi è tornato a casa. Sta facendo progressi e passerà il Natale con la sua famiglia. Lo ha annunciato Luca Pancalli, presidente del Comitato Olimpico, in apertura della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, all’auditorium Parco della Musica a Roma.

Una notizia che farà particolarmente piacere ai tanti castiglionesi che lo conoscono, visto che Alex ha casa a Castiglione e ha sempre passato molto del suo tempo in paese.

Dall’incidente in handibike, avvenuto a Pienza, nel senese il 19 giugno 2020, è passato circa un anno e mezzo. Ora ha lasciato l’ospedale e  prosegue la lenta riabilitazione in casa. La bella notizia è stata spiegata dalla moglie Daniela, sul sito della Bmw di cui Zanardi è brand ambassador.

La moglie: calore eccezionale attorno ad Alex

«C’è un calore eccezionale attorno ad Alex – ha spiegato – e per questo abbiamo ritenuto giusto condividere questa bella notizia. Al tempo stesso chiediamo di rispettare la nostra privacy. Perché la nostra unica priorità è accompagnare Alex nel suo cammino con tutta la nostra energia». Zanardi ha lasciato l’ospedale alcuni giorni fa, ha aggiunto la moglie, «ma il percorso per il recupero continua ad essere un processo lungo».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati