Skip to content

Visita e fotografa Roccalbegna con Confguide

Domenica 24 ottobre escursione con guida turistica e fotografa per scoprire gli angoli del borgo e imparare a immortalarli con il cellulare
Roccalbegna
Una veduta di Roccalbegna

ROCCALBEGNA. Ti piacerebbe portare a casa immagini che riflettano la bellezza dei luoghi visitati? Quante volte ti sei trovato in difficoltà con luce, inquadrature e primi piani? È bello conoscere la storia e le opere d’arte del nostro territorio, ma spesso scattare foto con il cellulare non rende giustizia dei panorami e delle architetture indicati della guida.

Nasce da questa esigenza la proposta di visite guidate con il mini corso di fotografia con il cellulare che ConfGuide Confcommercio propone a Roccalbegna domenica 24 ottobre.

La guida turistica Fabiola Favilli accompagnerà alla scoperta del panorama mozzafiato che si gode dal Cassero, delle affascinanti vie, delle straordinarie opere d’arte custodite nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e nell’Oratorio del Santissimo Crocefisso, mentre la fotografa Giulia Dari indicherà le tecniche attraverso cui ottenere bellissime foto.

L’appuntamento è per le 10, la durata è di circa 2 ore ed il prezzo è 14 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria al 338-5623163; si raccomanda di indossare scarpe comode.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected