Skip to content

Venerdì all’insegna del gusto con chef Moreno

Il patron dell’Uva e il Malto protagonista di Eat parade su Rai 2 e la sera cena a base di sushi, sashimi e ostriche
Moreno Cardone

GROSSETO. Venerdì all’insegna del gusto con chef Moreno Cardone, patron del ristorante l’Uva e il Malto in via Mazzini, in pieno centro storico a Grosseto.

Venerdì 19 novembre Cardone sarà protagonista della puntata di “Eat parade”, la rubrica del Tg2 di Bruno Gambacorta, con un servizio dedicato a sua maestà il tartufo delle crete senesi. La puntata va in onda alle 13.30 e le probabili repliche sono programmate per sabato 20 dopo mezzanotte e venerdì 26 novembre alle 3 del mattino.

La puntata di Eat Parade con protagonista lo chef grossetano, sarà possibile vederla sia in diretta che in differita su www.raiplay.it o sapp rai Lay. In seguito sarà disponibile sul sito www.tg2.rai.it nella sezione rubriche/eat parade.

Ma non è finita qui: venerdì sera al ristorante in via Mazzini la fantasia e la creatività di Cardone si esibirà nel sushi e sashimi. La cucina giapponese arriva a Grosseto per accompagnare le ostriche, in abbinamento con i vini rosé. Costo della cena: 40 euro a persona, prenotazione obbligatoria allo 0564/411211.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected