Skip to content

Grosseto a caccia della vittoria contro l’Ancona Matelica

Sabato alle 17,30 allo stadio Zecchini arriva un avversario da non sottovalutare
Federico Scaffidi festeggia il gol del pareggio a Pistoia (Foto Noemy Lettieri – Us Grosseto)

GROSSETO. Terzo impegno stagionale per l’Us Grosseto nel campionato di serie C, girone B, impegnato sabato alle 17,30 allo stadio Carlo Zecchini contro l’Ancona Matelica. I ragazzi di Lamberto Magrini, che tornerà a sedersi in panchina dopo aver scontatto la squalifica, cercheranno di conquistare la prima vittoria dell’anno, dopo due pareggi, quello bellissimo contro la blasonata Modena, e quello sofferto, a causa di un primo tempo sotto tono, contro la Pistoiese.

Il mister, a parte Matteo Gorelli, infortunato, ha a disposizione tutto l’organico ed è pronto a regalare un altro bello spettacolo ai suoi appassionati, che nel corso della settimana hanno superato quota 800 abbonamenti.

Da verificare la possibilità di vedere in campo dal primo minuto Mario Vrdoljak, che si è messo nuovamente a disposizione dello staff tecnico ed è stato deciso al “Melani” con il cross al 91’ che ha permesso a Scaffidi di segnare il meritato pareggio.

L’Ancona Matelica, reduce dalla vittoria contro l’Olbia per 2-1, arriva a Grosseto senza il bomber Moretti, fermato per un turno, ma cercherà ugualmente di mettere il bastone tra le ruote a Ciolli e compagni.

Ventitré i giocatori convocati da mister Magrini: Davide Barosi, Mattia Fallani portieri;  Enrico Biancon, Andrea Ciolli, Alessandro Raimo, Matteo Salvi, Francesco Semeraro, Giacomo Siniega, Giuseppe Verduci difensori; Federico Artioli, Riccardo Cretella, Emiliano Fratini, Matteo Ghisolfi, Giovanni Perrella, Gianluca Piccoli, Filippo Serena, Mario Vrdoljak centrocampisti; Davide Arras, Elio De Silvestro, Simone Dell’Agnello, Federico Marigosu, Filippo Moscati, Federico Scaffidi attaccanti.

Biglietti. I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita sul circuito Ciaotickets fino alle 19 di questa sera, mentre i tifosi locali potranno acquistare il biglietto fino alle ore 18 di domani pomeriggio, anche alla biglietteria dello stadio, davanti alla Curva nord, che aprirà alle ore 16.30. 

IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA

LA CLASSIFICA

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati