Skip to content

Barista senza green pass a Orbetello

Dall’inizio del mese di dicembre in tutta la provincia sono stati controllati oltre 110 esercizi commerciali e 390 persone
I cani anti droga della guardia di finanza
I controlli della Finanza

ORBETELLO. Un barista al lavoro senza green pass. Lo ha scoperto (e sanzionato) la Guardia di Finanza. Infatti nell’ambito delle attività di controllo e prevenzione anticovid coordinate dal comando provinciale Grosseto, i finanzieri maremmani stanno facendo controlli in tutta la provincia per verificare il corretto adempimento agli obblighi previsti dalla recente disposizioni.

I controlli delle Fiamme Gialle si svolgono contestualmente alle specifiche attività di polizia economico-finanziaria e di controllo economico del territorio.

Dall’inizio del mese di dicembre in tutta la provincia sono stati controllati oltre 110 esercizi commerciali e 390 persone; 8 le sanzioni scattate.

Titolare del bar senza green pass

Tra queste, l’ultima riguarda il titolare di un bar di Orbetello, trovato a lavoro privo di green pass: è stato quindi sanzionato, con applicazione della sanzione amministrativa da 600 a 1500 euro.

Le attività di controllo della Guardia di Finanza, per il rispetto delle norme di salute pubblica e a tutela dei cittadini e degli imprenditori che lavorano delle regole, proseguiranno nei prossimi giorni anche in vista del periodo di festività.

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati