Skip to content

Servizio civile, sei posti con la Cna

C’è tempo fino alle ore 14 del 26 gennaio 2022 per presentare domanda per i bandi promossi da Cna impresasensibile Grosseto
La sede della Cna in via Birmania

GROSSETO. Sei posti nel servizio civile con la Cna.

C’è tempo fino alle ore 14 del 26 gennaio 2022 per presentare domanda per i bandi di servizio civile universale promossi da Cna impresasensibile Grosseto. Cna Grosseto, infatti, cerca 6 volontari da impiegare su due progetti finanziati.

Sei posti per dodici mesi

Cinque giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti potranno partecipare al progetto “Digital Senior: anziani attivi e connessi”, pensato per promuovere attività di animazione culturale con le persone anziane. I cinque volontari selezionati saranno destinati, rispettivamente, alle sedi di Grosseto, Follonica, Orbetello, Manciano, Castel del Piano. Un volontario, invece, sarà impiegato nel progetto “Next Generation: giovani, lavoro e competenze per le nuove sfide” e presterà servizio nella sede territoriale di Grosseto.

I progetti hanno una durata di 12 mesi, prevedono un orario di servizio di 25 ore settimanali, articolate su 5 giorni a settimana.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma Domanda On Line (Dol) https://domandaonline.serviziocivile.it.

Chi intende partecipare al bando deve richiedere, quindi, lo Spid, l’identità digitale.

I bando è consultabile sul sito di Cna Grosseto all’indirizzo www.cnagrosseto.it. Per informazioni è possibile scrivere a  m.badini@cna-gr.itm.giudici@cna-gr.it o chiamare i numeri 0564 471215 – 0564 471216.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati