FOLLONICA. Erano circa le 11 di giovedì 24 aprile, quando in via Ugo Bassi una bicicletta e uno scooter si sono scontrati.
Il 25enne che era in sella alla bicicletta è rimasto ferito. Sul posto una pattuglia della polizia municipale e il personale di soccorso medico.
Incerta la dinamica
I due viaggiavano nella stessa direzione quando si sono scontrati e sono caduti sull’asfalto. Il 25enne che era sulla bicicletta ha riportato diverse ferite, ma le sue condizioni non sono gravi e il personale di soccorso lo ha portato al pronto soccorso di Massa Marittima per alcuni accertamenti.
Il traffico è stato deviato per circa un’ora per permettere i rilievi e la ricostruzione dell’accaduto.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli