Skip to content

Riapre il cinema Goldoni a Massa Marittima

Si riparte con l’ultimo film di Gigi Proietti, “Io sono Babbo Natale”
La locandina del film Io sono babbo natale

MASSA MARITTIMA. Riapre da oggi, 6 dicembre, il Nuovo Cinema Goldoni, nella sala dell’Abbondanza, con la proiezione del film “Io sono Babbo Natale”, ultima interpretazione di Gigi Proietti.

Il Comune di Massa Marittima ha, infatti, individuato il nuovo gestore, la ditta “Cinema Excelsior” di Vetralla (in provincia di Viterbo), che si occuperà del cinema per i prossimi due anni.

«Come avevamo promesso, siamo riusciti a garantire la riapertura della sala cinematografica prima del periodo natalizio – affermano il vicesindaco, Maurizio Giovannetti e l’assessore alla Cultura, Irene Marconi – attivando rapidamente il procedimento per individuare il nuovo gestore, dopo che la cooperativa Ape Regina ci aveva comunicato la volontà di non prorogare il vecchio contratto».

Il nuovo gestore sta definendo in questi giorni la programmazione per garantire la più ampia apertura possibile durante il periodo natalizio. Sicuramente, il cinema sarà aperto il 25 e il 26 dicembre, il 1 gennaio 2022, mentre sarà chiuso il 24 e il 31 dicembre. Dopo le feste, le proiezioni riprenderanno regolarmente dal venerdì al lunedì, con prezzo ridotto il lunedì.

Il film “Io sono Babbo Natale” è in programma da oggi, 6 dicembre, fino all’8 dicembre, con questi orari: questa sera e domani, martedì 7, alle 21.30, mercoledì 8 doppia proiezione, alle 17.30 e alle 21.30.

Il costo del biglietto resta invariato: 5 euro il ridotto e 7 euro l’intero. Programmazione e orari definitivi saranno pubblicati, appena definite, nella pagina facebook del Nuovo Cinema Goldoni.

Per informazioni, scrivere alla mai cinemagoldoni@gmail.com o telefonare al numero 3280703563

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati