Skip to content

Posticipato ad aprile il memorial di basket Luciano Monaci

L’aumento dei contagi delle quarantena ha convinto la Pallacanestro Grosseto a rinviare l’evento
Il vicesindaco Fabrizio Rossi e il presidente Maurizio Musardo durante la presentazione del Memorial

GROSSETO. A meno di ventiquattro ore dalla prima partita in programma martedì 28 dicembre alle 9,30 tra i ragazzi del Team 90 Grosseto e il Piombino, la Pallacanestro Grosseto ha deciso di posticipare al 24 e 25 aprile 2022 il 4° memorial Luciano Monaci, due quadrangolari preparati per ricordare uno degli indimenticabili allenatori di basket.

«Una macchina organizzativa della Pallacanestro Grosseto attiva da mesi – si legge in un comunicato del presidente Maurizio Musardo ed un lavoro instancabile fino all’ultimo momento non sono bastate ma visto l’evolversi della situazione sanitaria che non ci consente di vivere con serenità quello che dovrebbe essere un momento di gioia e spensieratezza per ragazzi e genitori, ci vediamo costretti a rimandare il torneo ai giorni 24 e 25 aprile».

«Non vogliamo parlare di torneo annullato – conclude Musardo – ma solamente rimandato perché l’amore per questo sport, la passione, il lavoro straordinario di tante persone e il contributo delle aziende delle territorio non si fermano».

Il Memorial si sarebbe dovuto svolgere martedì 28 e mercoledì 29 dicembre al Palasport di via Austria con la partecipazione di Pallacanestro Grosseto, Olimpia Legnaia e Stella Azzurra Roma, sia nella categoria under 14 che under 13; della Pallacanestro Piombino under 14 e Virtus Siena under 13.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati