Skip to content

L’omaggio a Bagno di Maccio Capatonda – IL VIDEO

Il video, l’ultimo pubblicato sul canale Tik Tok del comico, è stato realizzato all’ingresso della frazione: ha già 34.500 visualizzazioni
Un fotogramma del video di Maccio Capatonda
Un fotogramma del video di Maccio Capatonda

BAGNO DI GAVORRANO. Che sia un comico è fuor di dubbio. Che sia anche bravo a realizzare sketch brevissimi che fanno ridere a crepapelle, soprattutto utilizzando controsensi e parodie. Ma il video pubblicato da Maccio Capatonda sul suo profilo di Tik Tok è un omaggio (a modo suo) alla frazione di Bagno di Gavorrano. 

Capatonda, dietro al cartello che indica l’inizio della frazione del comune di Gavorrano, è rannicchiato in un fossetto lungo la strada, nella posizione che si assume quando si fanno i bisogni. Qualcuno bussa. «È occupato», risponde, mentre con il telefonino viene inquadrato il cartello di Bagno.

Pochissimi secondi di video, come nelle tradizione di Tik Tok, che hanno fatto conoscere a tutti i follower del canale ufficiale del comico, @macciocapatondaofficial , la frazione di Bagno di Gavorrano. Il video, l’ultimo caricato sul canale del comico, ha già 34.500 visualizzazioni.

 

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati