ALBINIA. Grande orgoglio e soddisfazione per Nicoletta della Monaca, classe 2000, che ha raggiunto un nuovo e prestigioso traguardo accademico: il 28 novembre scorso la 24enne si è laureata in scienze riabilitative delle professioni sanitarie con 110 e lode, confermando il suo percorso di eccellenza.
Non è la prima volta che Nicoletta si distingue per i suoi risultati accademici, visto che già il 22 novembre 2022 ha completato il percorso di laurea in logopedia, ottenendo 110 e lode con menzione.
Questo ulteriore riconoscimento rappresenta non solo la conclusione di un impegnativo percorso di studi, ma anche l’inizio di un cammino professionale promettente nel settore della riabilitazione sanitaria. Dietro questo grande successo c’è il supporto morale e pratico dei genitori di Nicoletta, mamma Giovanna e babbo Mariano.
Dalla redazione di MaremmaOggi vanno a Nicoletta i nostri più sinceri auguri per un futuro ricco di successi e soddisfazioni, all’altezza dei suoi sogni e delle sue ambizioni.
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli