GROSSETO. Il meteo farà i capricci nel lungo fine settimana di Pasqua. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, in Maremma le previsioni rimangono incerte: rischio pioggia per domenica, e miglioramento dal pomeriggio di lunedì.
Già da questo Venerdì Santo 29 marzo, il cielo rimarrà velato con i venti sempre di scirocco e temperature massime ormai costantemente sopra i 20 gradi. Il mare rimane sempre molto mosso.
Risveglio con il sole per sabato 30: giornata gradevole, con temperature dai 14 gradi la minima e 19 gradi la massima. Dal pomeriggio l’arrivo delle nuvole, e rischio di qualche precipitazione specialmente sulla costa. Mari molto mossi.
Domenica di Pasqua, 31 marzo, all’insegna di ampia nuvolosità la mattina, con qualche rischio di pioggia, e poi schiarite dal pomeriggio. Temperature stazionarie e e mari mossi.
Peggioramento per lunedì 1 aprile, giorno di pasquetta: alta probabilità di pioggia su tutta la provincia, con rapido miglioramento dal pomeriggio. Venti forti dai quadranti occidentali, mari agitati. Deciso miglioramento da martedì 2 aprile: poco nuvoloso, e sole nel pomeriggio. Venti da sud-ovest, mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli