Skip to content

Mascherine a 0,39, Marras e Limatola alla Conad

Assessore e presidente della Provincia “benedicono” l’accordo fra Conad e Pramam per il contenimento del prezzo
Marras e Limatola alla Conad, mascherine a 0,39
Alessio Degli Innocenti, Conad, Leonardo Marras, assessore Regione Toscana, Francesco Limatola, presidente della Provincia di Grosseto, Marco Papalini, titolare dell’impresa Pramam produttore di mascherine di Arcidosso

GROSSETO. L’assessore regionale alle attività produttive e all’economia Leonardo Marras e il presidente della Provincia di Grosseto Francesco Limatola sono intervenuti oggi, sabato 15, nella parafarmacia di Spazio Conad Grosseto Aurelia Antica, per dare visibilità all’azione di calmierazione dei prezzi delle mascherine FFP2 che ha intrapreso Conad insieme all’azienda Pramam di Arcidosso.

Mascherine a 0,39 euro

«Conad Grosseto – dice Alessio Degli Innocenti – ha agito immediatamente dopo la nuova ondata di contagi perché per noi, in fondo, stare dalla parte dei cittadini è stata una scelta semplice. E lo abbiamo fatto alleandoci con un’azienda locale, la Pramam di Arcidosso di Marco Papalini».

«Così, in tutti i negozi Conad di Grosseto e in quello di piazza della Repubblica a Orbetello, le mascherine FFP2 che erano già in vendita al prezzo concorrenziale di 45 centesimi l’una, sono ora disponibili a 39 centesimi l’una in confezioni da 20 pezzi, per un totale di 7,80 euro».

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected